Bordo macchina: tutte le lavorazioni
Il bordo macchina è una delle fasi fondamentali di ogni azienda che produce macchinari, dai più complessi ai più compatti. Le lavorazioni a bordo macchina vengono spesso sottovalutate ma in termini di tempo e risorse possono essere decisive per quantificare in modo più completo i costi di produzione. In passato le aziende provvedevano internamente al cablaggio del bordo macchina con il proprio personale: oggi c’è una maggiore attenzione al controllo dei costi e si richiede ai fornitori una maggiore disponibilità a fornire servizi completi.
3 Esse Snc produce quadri elettrici e cablaggi da molti anni e può garantire anche un servizio di realizzazione di tutte le lavorazioni a bordo macchina, sia presso la nostra sede che presso la sede del cliente. Garantiamo sia la vendita quadro comando che tutti i collegamenti alle apparecchiature di controllo e comando del prodotto.
Servizi chiavi in mano
Il bordo macchina è un aspetto della produzione che in molti casi viene sottovalutato, mentre permette di ricevere un servizio “chiavi in mano”, dalla realizzazione del quadro elettrico, ai cavi di collegamento ed al collegamento degli stessi secondo le proprie necessità. In questo modo la lavorazione non grava sulle risorse aziendali e permette di avere un migliore controllo dei costi di produzione, liberando risorse per ottimizzare altri processi aziendali.
3 Esse Snc è fornita di macchinari di ultima generazione per il taglio di cavi e fili e realizza ogni tipo di bordo macchina direttamente in azienda, con le specifiche richieste dal cliente. Lavoriamo con cavi e cablaggi su misura e con ogni terminale e impieghiamo macchine automatiche che permettono di ridurre tempi e costi per ogni produzione, senza la necessità di lavoro manuale.
Anche i cablaggi dei nostri quadri elettrici sono realizzati interamente con macchinari automatizzati che permettono il taglio a misura dei conduttori, la siglatura personalizzata e l’aggraffatura secondo le esigenze produttive. Tutto questo ci permette di essere competitivi sia per la parte del quadro elettrico sia per il bordo macchina.